|
|||
|
in una parent directory (chiamata members) ho un file di nome index.htm .
Quando un utente si registra al mio sito creo una sottodirectory /username nella quale voglio copiare il file index.htm. Ovviamente sia alla parent che alla cartella /username ho assegnato chmod 0777. Quando provo a eseguire il codice ho laseguente risposta: " Warning: copy(): open_basedir restriction in effect. File(/mik78/index.htm) is not within the allowed path(s): (/home/admengco:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in /home/admengco/public_html/members/register.php on line 111 Warning: copy(/mik78/index.htm): failed to open stream: Operation not permitted in /home/admengco/public_html/members/register.php on line 111 " Ho provato a copiare il file nella directory parent (dando come nuovo nome index.htm.bak) e funziona. Ho anche provato prima a copiare il file nella parent con nome index.htm.bak e poi col comando rename a metterlo nella cartella /username ma nemmeno funziona Vi risporto lo stralcio del codice " mkdir("$username",0755); chmod("$username",0777); $sourcefile = "index.htm"; $filecopy = "/$username/index.htm"; copy($sourcefile,$filecopy); " Chi mi da una mano? Grazie
| Modalità visualizzazione | |
|
|