|
|||
|
Salve,
sposto il suo post nella sezione PHP che mi sembra pi? adeguata. Il problema ? dovuto al file configuration.php nella parte superiore del file o finale avr? sicuramente delle righe aggiuntive vuote, la prego di cancellarle |
|
|||
|
Per entrare nella sezione admin l'indirizzo ? http://www.gianlucabattista.it/administrator/index.php
per quanto riguarda l'errore che ti da in home page...prova a cambiare tema non dovrebbe fartelo pi? Ciao |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
le iniziali sono
<?php $mosConfig_offline = '0'; $mosConfig_host = 'localhost'; ........ le finali $mosConfig_link_titles = '0'; $mosConfig_error_reporting = -1; $mosConfig_editor = 'htmlarea2'; setlocale (LC_TIME, $mosConfig_locale); ?> |
|
|||
|
io invece oltre ad aver riscontrato il problema che dopo aver inserito i dati mi rimanda alla pagina precedente che sarebbe /administrator/index.php e devo reinserire i dati e mi rid? l'errore all'infinito adesso mi trovo con un nuovo problema. Praticamente inserisco i dati e la fase di login magari mi dura pure
5-6 minuti. Sono disperato!!! Aiutatemi |
|
|||
|
mi vergogno quasi a dirlo ma sar? vostro cliente solo fra 15 giorni circa causa trasferimento di un dominio che adesso ho con la concorrenza e a breve sar? hostato dai vostri server, cmq non l'ho installato tramite cpanel e la sezione administrator ? caricata al 100%
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|