|
|||
|
Ho realizzato un form che tramite la funzione PHP "mail();" manda i campi del form x email. Quando si riceve la mail, il destinatario risulta "nobody" (nobody@maddox.dnshighspeed.com). E' possibile cambiare il nome del destinatario?
Grazie |
|
|||
|
? il mittente che risulta NOBODY di solito, no? :?
in pi? leggiti bene questo articolo: http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=70 ciao 8)
|
mmm forse nn ho capito
Ho provato a aggiungere come 4? argomento la variabile del mittente (le variabil qua nn si vedono ma le ho dichiarate): mail($target,$subject,"Un utente ha spedito un nuovo messaggio:\n\n\nNome: ".$nom."\nCognome: ".$cog."\nSociet?: ".$soc."\nRuolo: ".$ruo."\ntelefono: ".$tel."\nE-mail: ".$ema."\n\n".$ric,"$mitt"); I primi 3 argomenti funzionano, il 4? no, mi risulta sempre nobody.. E' cos? che si setta? GRAZIE |
|
|||
|
prova:
mail($target,$subject,"Un utente ha spedito un nuovo messaggio:\n\n\nNome: ".$nom."\nCognome: ".$cog."\nSociet?: ".$soc."\nRuolo: ".$ruo."\ntelefono: ".$tel."\nE-mail: ".$ema."\n\n".$ric"Sender: $mitt\nFrom: $mitt"); ciao
| Modalità visualizzazione | |
|
|