|
|||
|
Avrei bisogno di un aiuto: sto scrivendo alcune righe di codice per permettere la navigazione tra le directories del server. Quello che voglio realizzare ? che siano accessibili solo le directories (a meno che siano bloccate da .htaccess o simili sistemi), per cui ho scritto queste righe:
Codice:
$open_handle = opendir($path);
while($read = readdir($open_handle))
{
if($read != ".")
{
clearstatcache();
if(is_dir($read))
{
[faccio qualcosa];
}
else
{
[faccio qualcos'altro];
}
}
}
closedir($open_handle);
Il mio problema ? che purtroppo questo script mi riconosce correttamente come directories solo quelle contenute nel primo path esplorato, non ostante abbia inserito (forse sovrabbondando) la clearstatcache(). Appena cambio path, infatti, legge correttamente il contenuto della directory, ma tratta tutti i nomi files che trova indistintamente come files propriamente detti e non riconosce pi? le directories. Qualcuno saprebbe darmi una mano a venirne a capo? Grazie in anticipo. -K8 |
|
|||
|
...mi rispondo da solo :wink:
Nello script del mio precedente post $read contiene solo una stringa (senza un percorso, insomma solo il nome del file) e is_dir controlla dalla directory corrente se non viene passato un percorso assoluto. Dunque: mi ? stato sufficiente inserire il path completo prima di $read per vedere il tutto funzionare :lol: Magari a qualcuno pu? interessare... -K8 |