|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve Ho istallato un sito dinamico con php, mysql, server Apache
E' gi? la seconda volta in questo periodo che mi capita di accedere alle pagine e di avere lo spiacevole errore: Can't create a new thread (errno 11). If you are not out of available memory, you can consult the manual for a possible OS-dependent bug Non riesco a capire se si tratta di un problema di configurazione del database o degli script che ho caricato. Ho cercato la documentazione su internet ma non ho trovato nulla. Grazie ! Silvio |
|
|||
|
Le pagine sono scritte in php e accedono normalmente a un database in mysql.
Il sito ? www.centroreiki.org. e il provider mon mi ha saputo dare una risposta se non di riattivare tutto senza darmi una spiegazione. Ho bisogno di capire cosa sia successo perch? se ? un problema di provider a questo punto passo sicuramente a serverplan Grazie |
|
|||
|
ho utilizzato semplicemente Dreamweaver per creare le pagine.
Queste pagine funzionavano perfettamente su un altro server. Da quando sono state trasferite su questo provider ? apparso questo errore. Non riesco a capire cosa significa Can't create a new thread . Qual'? il limite che vene raggiunto ? e poi consult the manual for a possible OS-dependent bug mi lascia ancor pi? perplesso Ho caricato phpinfo() in http://www.centroreiki.org/info.php e funziona. Quindi il problema penso che sia nel DB Mysql |
|
|||
|
si per la connessione uso mysql_pconnect
Ho visto che su phpinfo c'? Thread Safety disabled Non so se questo c'entra. Sto cercando su http://www.php.net/ quanche informazione in pi? Grazie per l'aiuto Silvio |
|
|||
|
Si Questo ? il file di connessione :cry:
# FileName="Connection_php_mysql.htm" # Type="MYSQL" # HTTP="true" $hostname_cittaluce = "localhost"; $database_cittaluce = "*****"; $username_cittaluce = "*****"; $password_cittaluce = "******"; $cittaluce = mysql_pconnect($hostname_cittaluce, $username_cittaluce, $password_cittaluce) or die(mysql_error()); Avere Thread Safety disabled ? un problema ? :?: Grazie Silvio |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|