|
|||
|
Allora ho letto un po' dei topic al riguardo, ma la confusione la fa da padrona...
Per installare il forum dal pannello di controllo sono andato su bulletin board e l'ho installato regolarmente...i dubbi subentrano perch? in alcuni post ho letto che per settare la lingua ed altre cose si devev andare su pannello di configurazione del forum. Qual'?...sempre da bulletin board? Rientrandoci dopo l'installazione del forum mi da la possibilita di modificare il forum creato...di seguito: Modify an existing Board forum [2.0.6c] forum [2.0.6c] cliccando su forum [2.0.6c] vado direttamente al mio forum settato di default...come raggiungo il pannello di configurazione del forum? Grazie |
|
|||
|
Ciao...senti sar? ceco o imbranato, ma la scritta "Vai al Pannello di Amministrazione" non c'?, neanche in inglese visto che di default ? in inglese...
Questo ? quello che vedo dopo la tabella dei forum...anche entrando nel forum test e quindi nel topic non c'?: yourdomain.com Forum Index -> Test Forum 1 All times are GMT Page 1 of 1 Jump to: Select a forum Test category 1----------------Test Forum 1 You can post new topics in this forum You can reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum Powered by phpBB 2.0.6 ? 2001, 2002 phpBB Group |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|