|
|||
|
Buongiorno,
ho appena uploadata il mio sito sul nuovo spazio, ma ho un problema con la pagine php. Infatti le pagine mi restituiscono ol seguente errore: Warning: Unknown(): open_basedir restriction in effect. File(/home/m122arts/public_html/xxx.php) is not within the allowed path(s): (/home/adminit:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in Unknown on line 0 Warning: Unknown(/home/m122arts/public_html/xxx.php): failed to open stream: Operation not permitted in Unknown on line 0 Warning: (null)(): Failed opening '/home/m122arts/public_html/xxx.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in Unknown on line 0 non capisco perch? nel passaggio da un server all'altro mi restituisca tale errore. premetto che sono poco esperto di programmazione. grazie per il supporto.
|
|
|||
|
pensavo che non avesse ancora il dominio e stesse visualizzando lo spazio tramite ip del server... l'errore che le viene rilasciato ? dovuto all'open basedir che ? una restrizione che non le permette di utilizzare il php all'esterno del suo account, per cui dovrebbe correggere il suo script.
Notte |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|