|
|||
|
La navigazione nella gallery da un p? di tempo ? lenta anche per chi ha l'adsl. Ieri ho aggiunto nuove foto e la gallery non era pi? raggiungibile. Ho tolto nuovamente le foto e sono ferma a 2227.
Ho raggiunto il limite massimo? Mi scoppia lo script? :lol: Gallery: http://www.michaelweatherly.net/gallery/ |
|
|||
|
Salve,
no non credo sia dovuto al fatto che ci sono troppe immagini ma ci sar? qualche file che va in loop oppure c'? qualche tag che richiama un servizio di altri server che al momento sono irragiungibili e pertanto bloccano la pagina |
|
|||
|
si spiega tutto, se hai foto linkate a altri server il caricamento della pagina si rallenta in quanto la tua pagina deve richiamare pi? link, e se il server dove hai linkato le foto ha problemi in quel momento rallenta ancora di pi? il caricamento!
ciao ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Intendi dire che fai l'upload delle foto prendendole s? dal tuo HD ma inserendole fisicamente sul server. Cio? dopo l'upload le tue foto risiederanno sul server..... Spero tu non intenda dire che le carichi linkandole dal tuo HD perch? la cosa non funzionerebbe che per te (se anche dovesse funzionare) infatti il tuo HD non ? un server come quello del tuo sito o quello degli altri. Sicuramente caricando le immagini sul tuo server la cosa sarebbe molto pi? veloce perch? il sitema dipenderebbe solo dal tuo server e non da tutti gli altri (nei quali sono le foto) che potrebbero avere problemi in modo diverso dal tuo etc...... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|