|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
salve
ho provato a usare lo script fantastico ed installare os commerce. ho aggiunto via ftp le lingue e aggiunto vari moduli. ora non so perche' nella parte admin non si riesce a vedere nessuna immagine delle icone tipo le categorie o perfino le bandierine delle lingue impostabili. ho provato a cambiare col ftp i permessi ma mi pare che in lettura ci siano tutti. :roll: poi sul catalogo del negozio si vedono perfettamente le icone e immagini Secondo voi che errore ho fatto? Lo script fantastico non fa casini con i permessi dei file? grazie e saluti |
|
|||
|
pensavo che fosse colpa mia e invece ... ho provato a togliere tutto.. ho cancellato proprio tutto e rimesso con lo script fantastico di nuovo oscommerce senza fare nessuna variazione. niente di niente.
nella sezione admin non mi si visualizzano le immagini delle categorie prodotti. manco la bandierina delle lingue... le icone tipo edita aggiungi cancella quelli tutti ok. in locale usando i file di installazione ufficiali le immagini si vedono e penso di avere capito il problema.. ce scritto sotto la posizione della "bandierina che non ce" nella sezione lingue Directory: //includes/languages/english invece di /includes/languages/english ci son due sbarre iniziali e il link su explorer viene segnato http://zhuzhu.it//admin/languages.php ci son sempre 2 sbarre. da cosa ? causato questa cosa? usando fantastico come impostazioni ho provato sia con il dominio principale sia con un altro sottodominio ma le 2 sbarre rimangono. il secondo campo riguardante la cartella lho lasciato vuoto visto che non lo devo mettere in una sottodirectory. |
|
|||
|
|
|
|||
|
manca nel path il nome del dominio, qualcosa ? stato settato male prova a vedere nuovamente la configurazione
http://www.tuodominio.it/includes/la...mages/icon.gif ciao |
|
|||
|
io ho usato lo script fantastisco
scelto il dominio messo username pass e le opzione di settaggio normalmente. ho provato anche con un sottodominio ma il risultato ? uguale. poi vado subito sul admin e non vedo le immagini in admin. io non ho proprio settato niente con oscommerce visto che ho cancellatto tutto quello che avevo fatto e messo una nuovo da capo ora vedo di uppare una versione osc senza usare il vostro script lo so che manca il path ma non dovrebbe lo script configurarlo giustamente? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|