|
|||
|
Non sono un espertissimo di PHP, ma mi pare di capire dal PHPInfo relativo al server che ospita il mio spazio web che le librerie GD non sono disponibili.
Avevo preso questo spazio proprio per sfruttare queste librerie. E' possibile attivarle? Lo spazio ? Basic Plan Windows con PHP 4.3.1 server SERVERPLAN1. Attendo ansioso notizie che spero positive. Grazie Marcello |
|
|||
|
Salve,
l'utilizzo del php ? consigliato su server Linux per cui il php sul server windows non offre molti moduli in quanto i serve rmicrosoft sono ottimizzati per l'uso di asp aspx... se vuole avere anche le librerie GD2 su server windows pu? inviare una richiesta a supporto@serverplan.com e provvediamo all'installazione! Notte |
|
|||
|
Salve...
per favore potete dirmi dove devo inserire il path che mi ? stato dato per la libreria ImageMagick??Da web (sul pannello di controllo di 4images) non funziona e da Fantastico non vedo opzioni che facciano al caso mio.... ..oppure(per me ? lo stesso)...sarebbe possibile attivare la libreria GD sul server?(il dominio ? lxl.it) Grazie in anticipo!! ciauzz :wink: |
|
|||
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|