|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
ho installato PHP-Nuke, e ho necessita' di modificare un campo "LONGTEXT" di una tabella del db relativo, ma attraverso phphMyadmin non riesco a modificarlo, se introduco piu di "n" caratteri, dove "n" e' variabile attorno agli 800
anche facendo girare una qualunque SQL query (sempre tramite phpMyadmin), se la lunghezza della query e' superiore ad un tot di caratteri, non va in esecuzione in entrambi i casi non da alcun messaggio di errore, semplicemente nella barra di stato del browser, dopo la notifica del tentativo di collegamento al server, scrive "operazione completata", ma in realta' non ha completato alcunche in definitiva, come posso introdurre testi lunghi nel db? grazie rosanna |
|
|||
|
niente da fare...era gia' TEXT, e l'ho modificato come LONGTEXT proprio nella speranza che servisse....sembra piu' un limite del phpMyadmin installato sul server, o del server stesso si serverplan, visto che invece in locale sulla mia macchina funziona sia come TEXT che come LONGTEXT
sigh ![]() rosanna |
|
|||
|
p.s.: per l'administrator: il mio problema sembra simile a quello posto da ganzmax in
"COME POSSO AUMENTARE LA LUNGHEZZA DEL TESTO NEI POST DI B2?" magari anche la soluzione e' comune, ma non sono riuscita a trovarla, neanche facendo l'INSERT tramite codice php |
|
|||
|
dietro suggerimento di serverplan, sono andata a elemosinare aiuto su freehtml.it, ed ho ottenuto la soluzione (anche se il problema non l'ho capito):
usando come browser mozilla, invece di i.e., tutto e' ok!!! grazie delle dritte a tutti, comunque! :lol: |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|