|
|||
|
Salve, ho un problema:
volevo realizzare il mio sito con php attraverso le librerie smarty [ http://smarty.php.net ] (cos? da separare html e php) Con l'help via MSN, ho saputo che le smarty non sono installate sui server di serverplan... e he se voglio installarle devo pagare 10 ? Capisco che non potete installare ogni tipo di libreria che vi viene richiesta... altrimenti dovreste installare librerie per tutta la vita... per? le librerie smarty sono librerie php d'uso abbastanza comune, servono infatti per creare dei template, in modo da facilitare la modifica delle pagine (perch? non si arriva ad avere l'html immerso nel php). Se mi dite che per installare questa libereria devo pagare, beh, non la installo... (alla fine sono vostri i server) anche se ne rimarrei deluso... non credo di essere l'unico ad aver bisogno delle smarty... (almeno lo spero) |
|
|||
|
salve,
le librerie smarty non sono di uso comune, su tutti i ns server linux sono installate le librerie e i moduli di normale uso, purtroppo come ha ben detto lei il pagamento di 10? ? dovuto dal fatto che molti utilizzano un dominio solo per "smanettare" con i propri script per cui potremmo avere 100 richieste al gg di installazione librerie per questo abbiamo scelto di metterle a pagamento in modo da frenare l'uso da parte di persone che non necessitano veramente... Saluti |
|
|||
|
non c'? nessun'altra maniera di avere ste benedette librerie senza pagare?
ora: non ? tanto per una questione di soldi (10 ? non mi fanno ne ricco ne povero), il problema ? che io che ne ho bisogno ci rimetto per tutti.... (si perch? io metto 10 ? ma poi chiunque le usa :? ) e secondo me non ? giusto... |
|
|||
|
ok lasciamo perdere, ho appena scoperto che essendo formata da soli file php ? sufficiente fare un include (anche se con la libreria risultava + veloce ... )
|