|
|||
|
Sono principiante e a fatica ho realizzato questo abbozzo di database che funziona sia nell'inserimento che nell'estrapolazione di record.
Il mio problema ? che la seguente riga di codice php print("Nome: ".$row["Nome"]." "); che lavora molto bene mi maschera parzialmente l'indirizzo di posta elettronica presente nel record del db Mysql. Il mio intento ? mascherare a chiunque l'indirizzo di posta per tutelare la privacy. Ringrazio |
|
|||
|
devi agire in modo diverso:
echo "Nome: <A HREF=\"mailer.php?id={$row['id']}\"> $row['Nome']</a> "; dove la pagina mailer.php mostra un form dal quale si pu? inviare un messaggio di posta eletronica all'utente senza avere il suo indirizzo... in pratica l'indirizzo e-mail viene preso dal database in corrispondenza dell'id passato alla pagina, e viene passato alla funzione mail direttamente senza essere stampato da nessuna parte ciauz |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|