|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
ho installato il forum phpBB direttamente dal pannello di controllo, devo dire che mi trovo bene solo che quando in fase di installazione ho inserito la user ID (che voleva essere "cortopatia") il sistema mi ha limitato i caratteri facendomi inserire solo "cortopat" senza "ia" che ? bruttino....ora siccome voi come nome utente avete "serverplan" che per l'appunto sarebbero la stessa quantit? di lettere di "cortopatia" intero....come posso aumentare il numero di caratteri possibile per tale nome? Grazie |
|
|||
|
mi sembra strano che ti limiti a cos? pochi caratteri.. cmq il limite dipende innanzitutto dalla dimensione del cmapo corrispondente nel database, in secondo luogo da qualche controllo che dovrebbe essere implementato nel forum per evitare che gli utenti inseriscano un nome pi? lungo di quello che pu? entrare nel campo del databe.
Se usi un nome lungo dti viene mostrato un avviso di errore che sembra gestito dal forum, oppure viene semplicemente troncato? se viene solo troncato non c'? nessun controllo nel forum [e complimenti ai programmatori ]e ti basta dimensionare il campo del database relativo per aumentare i caratteri disponibili. Naturalmente puoi farlo con phpmyadminciauz |
|
|||
|
No nessun errore, viene troncato e basta. Vorrei inserire il nome utente "cortopatia" (nome del mio dominio) e invece lui mi fa apparire soltanto "cortopat" ma anche quando inserisco la password lui accetta solo "cortopat" , quindi non ? solo una questionwe di apparenza, ? proprio un troncamento fisico delle lettere utilizzate. Immagino sia come dici tu, ovvero una limitazione nel campo del DB....
Prover? ad agire dal phpmyadmin e vediamo.....(se trovo il campo giusto) Cmq il forum ? il PHPBB installato qui: http://forum.shortfilmfestivals.info |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|