|
|||
|
Salve
volevo sapere come si creano i moderatori nel mio forum ovviamente dal pannello di controllo del forum pero non riesco a decifrare da dove. Mannaggia a l'inglese :lol: Ciao e Grazie in anticipo |
|
|||
|
phpBB
volevo sapere anche come posso cancellare i messaggi non graditi e se esiste un faq del pannello di controllo di questo forum in italiano Grazie indirizzo del forum www.verniciweb.it/forum |
|
|||
|
Ciao,
per i moderatori vai nel pannello di amministrazione ---> Amministrazione Utenti ---> Permessi per cancellare i post basta accedere sul forum come admin e in alto a destra avrai una X che serve a cancellare il messaggio. |
|
|||
|
scusa la mia ignoranza
quello che vedi gi? e il menu dell'aministratore puoi indicarmi quale di questi link si riferisce la creazione di un moderatore? grazie ancora Administration Admin Index Forum Index Preview Forum Forum Admin Management Permissions Pruning General Admin Backup Database Configuration Mass Email Restore Database Smilies Word Censors Group Admin Management Permissions Styles Admin Add Create Export Management User Admin Ban Control Disallow names Management Permissions Ranks |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|