|
|||
|
CIAO !!!
ho problemi nell'installare il modulo AUTOHTML nel sito www.dirittocanonico.com . Quando inserisco le informazioni sql di AUTOHTML nel database, queste non vengono accettate. Premetto che lo stesso modulo funziona perfettamente nel sito www.cai-catanzaro.it . Premetto che i due domini hanno le stesse caratteristiche (ADVANCED PLAN LINUX). GRAZIE |
|
|||
|
ciao
non mi fa aggiornare il database MySQL. La cosa strana ? che nel dominio www.cai-catanzaro.it lo accetta. Nel dominio www.dirittocanonico.com non lo accetta! :roll: |
|
|||
|
se vuoi ti posso mandare il file...
|
|
|||
|
vado da phpmyadmin e aggiorno il database. Ecco cosa mi dice:
Database dirittoc_nuke in esecuzione su localhost Errore query SQL : INSERT INTO nuke_blocks VALUES ( 20, 'autohtml', 'auto-html', '', '', 'r', 4, 1, 0, '985591188' ) Messaggio di MySQL: Column count doesn't match value count at row 1 |
|
|||
|
mi spieghi come fare?
grazie |
|
|||
|
Selezioni "pezzi" di query dal file sql e le lanci da Phpmyadmin, invece di fare Sfoglia-->e richiami il file, metti il codice nel campo e lo esegui.
Ti rimetto anche questo articolo molto importante da seguire!! E' stata rilevata (e segnalata) una falla di sicurezza nello script Autohtml.php, che potrebbe consentire l'esecuzione da parte di malintenzionati, di codice maligno. In download ho aggiornato il file e comunque la falla dovrebbe essere sistemata aggiungendo, in testa allo script, le seguenti righe: f (eregi("block-autohtml.php",$PHP_SELF)) { Header("Location: index.php"); die(); } Si consiglia tutti di effettuare la patch, anche se non si utilizza autohtml nel proprio sito; ? infatti sufficiente la presenza del file per compromettere la sicurezza. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|