|
|||
|
ciao mi sono appena scaricato phpBB-2.0.6.zip dal sito ufficiale.
ho estratto i file in una omonima dir (in cui ho trovato files del tipo php,tpl,html,sql,inc,cfg,css + immagini sparse e 2 file zip: "ms_access_primer", "visual_confirmation" ) ho fatto un backup del forum vecchio poi ho cercato di seguire le istruzioni in inglese e ho chiesto aiuto sul forum del sito phpBB ma ancora non sono riuscito a fare l'upgrade.. ops: quali sono i passaggi che devo seguire? aiutatemi voi.. sono nelle vostre mani ! |
|
|||
|
Ciao,
basta ceh ti scarichi da http://www.phpbb.com/downloads.php il pacchetto "phpBB 2.0.6 [ Changed Files Only ]" e fai l'upgrade sul precedente. Saluti |
|
|||
|
ho fatto come mi hai detto.. i files li ho sovrascritti a quelli precedenti nelle rispettive directory, impostando prima quelli vecchi il chmod a 666
ma il forum resta identico al precendente e la versione 206 dovrebbe essere anche in italiano ma in admin vedo che l'unica lingua possibile ? l'inglese... tutto come prima :cry: che devo fare? perch? non mi ha cambiato nulla? |
|
|||
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|