|
|||
|
Salve a tutti
Quando faccio il submit di una news sul mio sito (www.gestwizard.com), viene fatto il forward automatico di una e-mail al mio indirizzo Ma risulta che a spedire tale forward ? stato webmaster@alpha.dnshighspeed.com e non webmaster@gestwizard.com come sarebbe logico aspettarsi Presumo che webmaster@alpha.dnshighspeed.com sia dnsname della macchina su cui ? ospitato il mio sito...true? :wink: Cosa devo fare perch? i messaggi inviati con le procedure di mail di php rechino come sender webmaster@alpha.dnshighspeed.com ??? Un'altro problema ? : io ho registrato dominio e acquistato il servizio basic plan presso di quasi un anno f? Cosa devo fare per rinnovare il servizio? Non s? se ? il forum corretto, ma ci vorrebbe un forum "assistenza" Ciao e grazie, Paolo |
|
|||
|
Ciao,
dovresti dare una controllata allo script e vedere il campo form o reply-to come ? impostato e se non lo ? bisognerebbe aggiungerlo. Per quanto riguarda la scadenza del tuo dominio ho controllato e scade il 12-12-2003 per cui c'? tempo, comunque ti arriva via email 1 mese prima della scadenza una email che ti ricorda il pagamento ![]() Ps. peri l forum assistenza gi? ci sono, solo quelli dei pannelli di controllo che sono relativi anche all'hosting che stai usando, magari questo problema che hai ? pi? relativo all'uso del tuo script per cui lo muovo nella sezione php |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|