|
|||
|
Ciao,
Dipende dall'ambiente di sviluppo in cui operi, se ad esempio utilizi sistemi Unix-Linux ti basta modificare le propriet? del file oppure operare in ftp. Mentre per quanto riguarda Windows non esiste alcuna possibilit? di modificare i permessi, al massimo puoi impedire la scrittura dei file imponendo nelle propriet? dello stesso l'esecuzione in sola lettura. |
|
|||
|
ahh.. bella pezza questo windows :wink:
si uso win2000 allora visto che, alcuni script funzionano solo con i permessi settati a 666 oppure 777.. ecc... non li posso testare in locale... :roll: grazie ancora ciao |
|
|||
|
Non so se ho capito, ma tu vorresti provare alcuni script in locale sul tuo windows, giusto?
Perch? se ? cos? non ti devi preoccupare dei permessi che in teoria sono tutti 777 a meno che tu non abbia impostato, come ti ha detto serverplan, l'esecuzione in sola lettura. |
|
|||
|
esatto !
testare in locale :wink: il fatto ? che alcuni script gi? pronti ti dicono che devi settare i permessi.. di solito sui file .txt che si usano per interagire con il php es: i contatori.. ecc... ciao |
|
|||
|
Citazione:
ciao |
|
|||
|
:wink: ok
per il resto sicuramente mancher? qualcosa... come di mio solito del resto, le cose che so fare me le sono come dire.. "imparate da solo" :wink: quando faccio esperimenti su script in php mi perdo via delle ore... meglio che usi php il meno possibile hehe per ora le cose pi? utili le s? fare.. una cosa.. quale versione di Linux ? installata sui vostri server? grazie ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|