|
|||
|
Salve,
ho configurato diversi account utilizzando i pacchetti predefiniti presenti nel pannello. Ora però pur avendo ancora 500 MB liberi sul giga acquistato, la banda mi impedisce di creare ulteriori pacchetti (la banda assegnata fa da limite alla creazione di ulteriori pacchetti). L'unica soluzione credo sia di abbassare il limite di banda per i pacchetti utilizzati, ma non riesco a editare i pacchetti predefiniti. Devo per forza crearne di nuovi? In alternativa, non è possibile assegnare limiti di banda diversi per i vari account senza dover creare dei packages appositi? Oppure ancora: ma perchè la banda deve essere limitante anche se non utilizzata? Grazie PS Ma non si può sistemare il problema del charset che avete sul forum?
|
|
|||
|
Non mi sono spiegato.
Il traffico non è over. Il problema è che non ho la possibilità di editare le caratteristiche dei piani predefiniti (Advanced, Basic, Extra, Gold, Pro Plan e Silver). Se vado in edit packages non posso selezionare nulla! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|