|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Scusate la domanda forse stupida ma mi sfugge un passaggio:
-Ho un piano rivenditore. -Creo 10 account per i miei clienti. -Creo gli account email, creo gli account ftp e faccio l'upload delle pagine dei 10 siti. -Faccio l'ordine e il pagamento di un pacchetto da 10 domini, il credito di 10 domini mi viene messo a disposizione nell'area clienti. Ogni volta che faccio l'ordine di un dominio il credito viene decrementato. Fin qui ho capito. Se io ora, avendo i 10 account pronti, faccio 10 ordini per 10 domini, mando il fax all'authority per il trasferimento dei 10 domini ecc.... cos'?/quando ?/chi ? che associa a questi 10 domini i GIUSTI 10 account? Mi spiego meglio. Creo due utenti in WHM che si chiamano xxx e yyy. Effettuo l'ordine del dominio www.prova.it. Dov'? che decido che www.prova.it ? il dominio legato all'utente xxx, piuttosto che a yyy? grazie ciao |
|
|||
|
Gentile Cliente,
l'associazione dei domini agli account viene scritta direttamente nella configurazione del server apache al momento della creazione dell'account sul server per tanto al trasferimento del dominio penseremo a impostare i dns della macchina dove risiede il suo piano rivenditore e ogni dominio punter? correttamente all'account da Lei creato. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|