|
|||
|
salve,
ho appena attivato un pannello rivenditori linux 1,5 gb ora vorrei sapere come posso trasferire vari domini .com .net .org e .it cosa devo far compiere ai miei clienti? Grazie per la risposta! |
|
|||
|
Salve,
per il trasferimento dei domini .it pu? vedere qui: http://www.serverplan.com/lar invece per i domini com e net verr? inviata una richiesta di trasferimento sull'indirizzo email impostato nell'adminc del dominio, l'email contiene un link da cliccare per avviare la procedura che verr? conclusa in 5-7 giorni per i domini .org biz info deve farsi rilasciare l'auth code (codice di autorizzazione) dall'attuale hoster! grazie |
|
|||
|
Citazione:
appena imposto nel mio pannello l'attivazione del dominio con un mio piano hosting? Citazione:
|
|
|||
|
l'email verr? inviata da noi subito dopo che effettuer? la richiesta di ordine e pagamento per il dominio da Lei scelto.
L'auth code deve essere richiesto dal suo cliente all'attuale hoster grazie |
|
|||
|
Citazione:
Avete qualche cosa gi? pronto o devo crearmelo da solo? Ho fatto delle ricerche sul web, ma fino ad ora non ho le idee chiare! praticamente vorrei il form dove i miei clienti possano visualizzare se un dominio ? libero oppure no! |
|
|||
|
qui ne dovrebbe trovare un bel p? tra free e a pagamento:
http://www.hotscripts.com/PHP/Script...ois/index.html thx |
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |