|
|||
|
Ciao, erroneamente ho assegnato a un package tutto lo spazio a disposizione. A questo package ho assegnato un account.
Adesso ovviamente non riesco ad aggiungere un nuovo account perch? non ho pi? spazio disponibile, in quanto tutto assegnato al dominio precedente. Provando a cambiare Quota al dominio di restituisce questo errore: Sorry you cannot create this account because you are out of disk space. You have exceeded your disk space allotment by 200 Megabytes! dove 200 Mg ? lo spazio giusto che vorrei assegnare all'account, invece di 1500 MB In pratica non riesco pi? ad effettuare nessuna operazione, mi d? sempre quel messaggio. Come posso fare? Grazie |
|
|||
|
ciao,
se mandi una email a supporto@serverplan.com con il tuo username e l'ip del server dove risiede il tuo account provvediamo a sbloccare il tuo account grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|