|
|||
|
Ho controllato il tuo account, ma il pacchetto hosting che hai creato non va bene, a meno che non vuoi utilizzare asp.net e gli altri servizi, in quanto tutti i valori sono disabilitati...
altra cosa hai dato solo 200mb di banda, non credo che siano sufficienti :9 Fammi sapere se ti ? chiaro |
|
|||
|
Citazione:
[quote="serverplan"]altra cosa hai dato solo 200mb di banda, non credo che siano sufficienti :9 Citazione:
|
|
|||
|
Web site standard te lo da quando inserisci il dominio, io mi riferisco quando crei il pacchetto hosting se vai su Hosting Plans -->Resource
Limits --> Web Resources qui devi dare valore 1 o pi? ai servizi: ODBC DSNs: Sub Domains: Domain Aliases: FrontPage Webs: ASP.NET Webs: Shared SSL: e devi mettere su Enable quelli che ti interessano MIME Type Editor: ASP: Perl: PHP: CGI-BIN: Custom Error Pages: ColdFusion 5: File Manager Ti trovi? :? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ok bene, comunque speriamo di inserire in settimana tutti i videotutorial per rivenditore, per cui la cosa dovrebbe diventare un po pi? facile, comunque per qualsiasi problema siamo a tua completa disposizione!
Saluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|