Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errori personalizzati

lalasoft.it non  connesso Junior Member

Predefinito errori personalizzati

Salve, vorrei sapere come mai l'errore 403 personalizzato non viene mai caricato. Questo dovrebbe corrispondere ad autorizzazione negata. Se ad esempio entro in una cartella del mio sito www.lalasoft.it/images dovrei vedere il mio errore personalizzato,no?

Se cos? non fosse c'? il modo per far comparire un mio messaggio d'errore al posto di "Directory Listing Denied".

Grazie.

Marco

evoitalia non  connesso Junior Member

Predefinito

Non so come funzioni l'helm, io ho il linux ma non credo ci sia molta differenza. Ad esempio sul mio sito utilizzo l'errore 404, per indirizzare gli utenti alla home se vanno in una pagina non esistente, ad esempio www.nuke-evolution.it/home se non ricordo male per il corretto funzionamento è necessario un minimo di caratteri. Ad esempio, io ho utilizzato questo script:

Codice:
    <script language="JavaScript"></script><body OnLoad="na_delay_url('', 15);"><p align="center"><h2>Ooops la pagina che cerchi non è stata trovata!</h2>Le cause possibili sono:<ul>[*]La pagina è momentaneamente offline per allestimento;[*]L'indirizzo che hai digitato non è corretto (attenzione: ricordati di rispettare le lettere maiuscole e minuscole!);[*]La pagina non esiste più.[/list]

Entro 15secondi sarai reindirizzato sulla Home Page.</p>
    Nuke-Evolution Italia
    www.nuke-evolution.it