|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti,
Prima di scrivere, ho visto e rivisto il tutorial sul pannello e non riesco a capire una cosa. Nel Database Manager, dopo aver aggiunto il nome del db, ho il seg. mess.: " Please contact your administrator for this information". Cosa significa? Non intendo la traduzione...ma bens?, se ho bisogno per caso di ulteriori dati d'accesso... Credo che ? collegato in qualche modo con il fatto che non riesco pi? a collegarmi con il database (sto facendo delle prove con un modulo di registrazione che, fino a pocchi gg. fa, funzionava bene, adesso invece non piu). Un ultima cosa: sto ricevendo un sacco di spam e ho dovuto disattivare le cas. mail. Come posso fare per difefndermi? |
|
|||
|
Ciao,
mi dici il nome del tuo dominio che controllo? hai creato un db access o mysql? per lo spam attualmente su server windows non c'? nessun antispam in quanto il server di posta che utilizziamo non ha rilasciato ancora nessun filtro thx |
|
|||
|
|
|
|||
|
Ok, grazie per la risposta ma ancora non ho risolto il problema. Praticamente, quando inserico i vari dati di prova sul form (vedi pag. http://www.ask4banner.com/registrazione.htm) succede che m'invia a http://www.ask4banner.com/Conferma.asp, per? il file .asp non lo visualizza. Sono andata su Web Site Settings, nel mio Cp e ho visto che le Website Extension disponibile ASP.Net. Forse dipende da questo? Sull'altro hosting che ho presso di voi, paginagrafica.info, nel Web Site Settings, ho piu extensions disponibili, anche . asp. Siccome in costo del hosting e identico, vorrei sapere come risolviamo?
Grazie! |
|
|||
|
Grazie, tutto ok.
Adesso vorrei sapere, come posso fare per visualizzare i dati inseriti nel db senza scaricarlo in locale, per poi aprirlo con Access. Io potrei anche seguire questa procedura un po lunga e scomoda, ma per un cliente ? diverso. Con altre parole, come si usa l' Open Database del pannello che ancora non riesco a mettere a fuoco? Grazie! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|