|
|||
|
Salve, per attivare altri database mysql oltre ai 2 compresi di base cosa devo fare?
Volevo inoltre sapere se ? possibile creare degli Account Email MRA(Multi-Recipient Account) poich? nel pannello di controllo non ho trovato la voce corrispondente. Saluti, alaimos. |
|
|||
|
Citazione:
Un'altro paio di delucidazioni: - il valore ASP Installations cosa indica?? il numero di script installati sul server? - Come funziona il Servizio Microsoft Media Services? - Come funziona il Servizio Macromedia Shockwave? Saluti e grazie, alaimos. |
|
|||
|
scusa ma avevo dimenticato di darti lo spazio per l'MRA ora ? ok.
a cosa ti servono 20 utenti e 20 db? non ha senso attivare un db a script quando basta usare il prefisso per le tabelle.Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Un'altra cosa: qual'? il numero massimo di email inseribili in una MRA io avrei bisogno di crearne una con una 20 di email. Mi servirebbero anche altri 3 account ftp oltre a quelli disponibili ? possibile farlo? E' possibile attribbuire un utente a pi? database mysql??
Saluti, alaimos. |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Saluti alaimos. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|