|
|||
|
Salve,
mi sono collegato al database MySql che ho attivato, ma nel tentativo di caricare gli script di creazione delle tabelle mi da errore: 1044 - Access denied for user: 'xxxxxx@62.94.178.119' to database 'mysql' anche nel tentativo di creare un utente con tutti i privilegi. Dove dovrei intervenire? Grazie Claudio |
|
|||
|
ciao,
hai creato il db Mysql e l'utente che deve accedere al db? al seguente link www.serverplan.com/tutorial trovi i filmati sull'uso del pannello tra i quali c'? anche quello per la creazione di un db mysql |
|
|||
|
Questa mattina ero un p? addormentato... :lol:
mi sono dimenticato di dire che avevo creato il database MySql, l'utente con password, e anche il DSN per l'accesso dalle pagine. Poi come avete indicato voi in un altro messaggio ho utilizzato MySqlFront 2.5 per accedervi, e l'errore che ho segnalato me lo da quando tento di caricare uno scrip sql con le istruzioni di creazione delle tabelle. Ho provato anche a creare un utente da MysqlFront, ma mi da lo stesso errore. Spero di essere stao pi? chiaro Saluti |
|
|||
|
Questa mattina non me li sono sognati quegli errori, perch? ho fatto il tentativo pi? volte.
Ad ogni modo adesso mi sono ricollegato con MySqlFront senza problemi come questa mattina, poi ho provato a creare una tabella con la funzione del programma e l'ha creata, poi ho provato a caricare le mie tabelle dagli script sql e questa volta non ha dato l'errore e le ha create con successo! :shock: Bene, sembra quindi che adesso vada bene. Saluti Claudio |
|
|||
|
Credo di aver trovato dove sta il problema, probabilmente in MySqlFront.
Se come prima operazione, dopo il collegamento, faccio eseguire la query da uno script esterno caricato, mi torna a dare l'errore. Se poi eseguo una query qualsiasi non mi da errore e dopo mi carica anche gli script esterni. Saluti Claudio |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|