|
|||
|
Come funziona l'opzione POP Retrieval della webmail?
Ho impostato un account esterno, ma non riesco a scaricare nessuna mail. P.S. Scusate, ma non sapevo a quale forum fare riferimento e quindi ho postato qui! |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Ieri sera con altri account di dominio diverso non ho avuto problemi! ==== MailEnable: Message delivery has been delayed. Message is waiting at serverplan.com for delivery to canneti.it. We will continue attempts to deliver the message and notify you of its status. Message headers follow: Received: By MailEnable Webmail with HTTP; Fri, 23 May 2003 11:21:11 +0200 To: From: Subject: Re: I consigli di Folclore.it del 21 maggio 2003 Date: Fri, 23 May 2003 11:21:12 +0200 Message-ID: X-Mailer: MailEnable Web Mail 1.003 Mime-version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="--=_NextPart_000_000B_74973BB7.040D470C" X-Read: 0 ====== |
|
|||
|
Hai usato la stessa configurazione di ieri sera?
![]() Non capisco poi perch? da "Message is waiting at serverplan.com..." :shock: serverplan non ? su un server windows puoi dirmi che dati hai usato? |
|
|||
|
Citazione:
Oggi invece uso webmail con account redazione@folclore.info e quindi nessuna impostazione. |
|
|||
|
Ah quindi non stai pi? parlando della funzione POP Retrieval ?
Puoi mandare in email supporto@serverplan.com i dati per accedere all'email redazione@folclore.info ? puoi anche effettuare nuovamente una prova con outlook? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
E' vero ... non stavo + parlando della funzione di POP Retrieval ... ma non c'? un forum per webmail? |
|
|||
|
Umm possiamo aprire un area dedicata solo al webmail ma credo che faccia parte sempre del di questo forum visto che racchiude lo spazio su server windows... anche xch? poi i post sull webmail non li vedo cosi frequenti
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|