|
|||
|
Salve,
premetto che non conoscendo cpanel mi trovo abbastanza se non dire molto in difficoltà, ho provato a seguire qualche tutorial ma niente da fare e la lingua inglese non aiuta purtroppo. Ho provato a creare a nuovo account di posta elettronica denominandolo info@miodominio.it e quindi l'ho testato per vedere se funzionava. Risultato: invia normalmente le e-mail ma non le riceve. Inizialmente compariva anche sotto forma di info@miodominio_it e nomeusername@miodominio.it ...Non riesco a venirne a capo e mi serve urgentemente la mail per lunedì 8. Inoltre ho provato a vedere se il firewall blocca la porta 2078 ma non so come fare. Ho provato a scaricare il file suggerito dal sito http://cpanelproxy.net/cPanelProxy.zip ma risulta difettoso. E poi sono già passati alcuni giorni ma il sito non è ancora visibile. Il mio dominio è www.fuckyouav.it ...Qualcuno mi può aiutare? Mi dispiace per voi ma davvero mi trovo in crisi. Grazie mille
|
|
|||
|
Salve,
per quanto riguarda la configurazione della posta sul suo PC quale client utilizza? cosa ha inserito come username per l'accesso alla lettura della posta? Per il dominio fuckyouav.it ha provveduto all'invio della LAR necessaria per la registrazione dei domini .it? |
|
|||
|
Citazione:
per l'accesso alla lettura della posta come username ho inserito info@fuckyouav.it ma la maggior parte delle volte non dovevo inserirlo in quanto mi indirizzava automaticamente con il solo inserimento della password Citazione:
grazie 1000 vedo uno spiraglio di luce Ultima modifica di maskeight : 08-09-2008 alle ore 00.25.41. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|