Torna indietro   Serverplan Forum > Hosting > Pannello di controllo Cpanel - Linux

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 20.14.39
Junior Member

maskeight is on a distinguished road
Question Problema account e-mail e visualizzazione

Salve,
premetto che non conoscendo cpanel mi trovo abbastanza se non dire molto in difficoltà, ho provato a seguire qualche tutorial ma niente da fare e la lingua inglese non aiuta purtroppo. Ho provato a creare a nuovo account di posta elettronica denominandolo info@miodominio.it e quindi l'ho testato per vedere se funzionava. Risultato: invia normalmente le e-mail ma non le riceve. Inizialmente compariva anche sotto forma di info@miodominio_it e nomeusername@miodominio.it ...Non riesco a venirne a capo e mi serve urgentemente la mail per lunedì 8. Inoltre ho provato a vedere se il firewall blocca la porta 2078 ma non so come fare. Ho provato a scaricare il file suggerito dal sito http://cpanelproxy.net/cPanelProxy.zip ma risulta difettoso. E poi sono già passati alcuni giorni ma il sito non è ancora visibile. Il mio dominio è www.fuckyouav.it ...Qualcuno mi può aiutare? Mi dispiace per voi ma davvero mi trovo in crisi. Grazie mille
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 12.11.05
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve,

per quanto riguarda la configurazione della posta sul suo PC quale client utilizza? cosa ha inserito come username per l'accesso alla lettura della posta?

Per il dominio fuckyouav.it ha provveduto all'invio della LAR necessaria per la registrazione dei domini .it?
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 12.44.36
Junior Member

maskeight is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
per quanto riguarda la configurazione della posta sul suo PC quale client utilizza? cosa ha inserito come username per l'accesso alla lettura della posta?
io uso windows xp con la lettura della posta anche su mac
per l'accesso alla lettura della posta come username ho inserito info@fuckyouav.it ma la maggior parte delle volte non dovevo inserirlo in quanto mi indirizzava automaticamente con il solo inserimento della password

Citazione:
Per il dominio fuckyouav.it ha provveduto all'invio della LAR necessaria per la registrazione dei domini .it?
vengo a conoscenza adesso della LAR, mi può spiegare come si trova e come si invia?

grazie 1000
vedo uno spiraglio di luce

Ultima modifica di maskeight : 08-09-2008 alle ore 00.25.41.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione