|
|||
|
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, non so nemmeno se sia la sezione giusta ma con una ricerca sul sito mettendo la parola awstats mi e' comparsa questa sezione quasi per tutti i risultati.
Ho un problemino con awstats: vorrei associare a ciascuna pagina visitata il suo tempo medio di permanenza. Premetto che ho installato su un pc apache e faccio girare il tutto offline dal mio pc. Ho provato a vedere tutti i comandi che si possono eseguire ma non ne ho trovato uno che risolva il mio problema. Grazie in anticipo ciao! |
|
|||
|
Non rispondete in troppi eh che seno' non ci sto dietro!!!
![]() ![]() ![]() Ho scoperto cmq che awstats non fa quello che cercavo. A me serve per ogni pagina visitata il tempo a cui un visitatore dedica per la lettura di quella pagina, per poi fare una media della pagina più letta. Ora sto cercando se ci sono altri programmini free che fanno quello che cerco. Se qualcuno mi puo' dare una mano anche piccola io son sempre qua eh! ![]() Ciauz! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|