|
|||
|
Scusate, questo messaggio l'ho messo anche nel forum "off-topic" ma non ho avuto risposta, riprovo qui.
Vorrei che tutti le mail che arrivano all'indirizzo info@miodominio.com fossero girate ad un mio indirizzo di posta che non sta su miodominio.com. Vorrei che tutti le mail che arrivano all'indirizzo info@miodominio.com fossero girate ad un mio indirizzo di posta che non sta su miodominio.com. Pensavo che la soluzione fosse un email forwarder ma prima di farlo, leggendo le istruzioni che compaiono nella pagina, mi sono accorto che in questo modo comunque verrebbe creata una casella di posta info@miodominio.com e i messaggi verrebbero salvati li' dentro oltre ad essere girati all'altro indirizzo. Ho capito bene? La mia domanda allora e': c'e' modo di evitare che i messaggi vengano messi nella mailbox di info@miodominio.com? Vorrei evitare di dover periodicamente andare a cancellare i messaggi che si accumulano in quella mailbox, in fondo a me interessa solo che arrivino all'altro indirizzo, non mi importa che vengano conservati in info@miodominio.com. Ciao, Max |
|
|||
|
Salve,
Le comunico che con la creazione di un "email forwarder" non verrà creato un vero account di posta ma semplicemente un alias che provvederà a reinoltrare le email a un indirizzo email reale. |
![]() |
| Tags |
| alias posta, mail forwarders |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|