|
|||
|
Buongiorno,
ho scritto anche all'assistenza, ma volevo ulteriori chiarimenti. Questo mese cpanel mi segna un traffico più che doppio rispetto agli ultimi mesi, senza essere giustificato però da un aumento di pagine viste, inserimento di file pesanti o altro. Gentilmente l'assistenza mi ha aumentato il traffico per questo mese, ma volevo capire da dove venisse il problema per capire come agire. Se è normale e la banda è aumentata posso decidere di passare a un piano superiore, se invece è un problema dovuto a qualche mio errore cercherei di risolverlo in modo da prevenire uso di banda non dovuto, o nel caso fosse un vostro problema non avere lo stesso problema il mese prossimo. Il domino è free-script.it (ho hanche un sottodominio ,m a fa poco traffico tra i 60 e i 150 Mb per cui non ne terrei conto in questa analisi, se non come approssimazione.) Negli ultimi mesi l'uso della banda era mensilmente di circa 2 GB, questo mese oltre i 5 GB Non capisco le motivazioni, ho controllato i log e non noto alcuna anomalia. Inoltre vedo discordanza tra i dati del consumo banda e quelli dati da awsat. Per esempio vediamo come a gennaio siano più o meno coerenti a febbraio no(allegati) a gennaio awstat mi da 1,65 GB + 304,5 MB e le statistiche banda 2163 MB usati a febbraio awstat(aggiornato stanotte) mi da 1,54 GB + 304 MB e le statistiche banda 5517 MB usati. (altri servizi non web son davvero poco usati) PS. possibile che sia perchè i log del server non sono stati azzerati? questo mese i log raw han dentro gennaio e febbraio.. Ultima modifica di chevvi78c : 28-02-2008 alle ore 12.52.14. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|