|
|||
|
è la quarta volta che mi cambiate il cpanel, mi auguravo che mi metteste un qualcosa di funzionale, visto che per la prima volta mi avete mandato un avviso.
invece il cpanel nuovo non funziona!! devo lavorare su public_html e mi và in palla il pc. divertente poi che metetre una guida all'utilizzo in tutte le lingue meno che in italiano!! quando acquistate dei prodotti accertatevi che siano funzionanti e funzionali e di gradimento ai vostri utenti/clienti. sono a dir poco esasperata |
|
|||
|
In merito alla mail che mi segnala le nuove funzionalità di cPanel volevo semplicemente dire che erano gia presenti da dicembre 2007. Premesso che il mio cPanel non mi ha dato nessun problema a livello generale che non sia stato risolto in tempi + che accettabili, volevo semplicemente dire che già allora potevo fare le seguenti cose:
A questo punto mi domando se il mio pannello sia stato aggiornato? Note sul cPanel:
E' tutto a posto? Grazie Luca |
|
|||
|
Anche noi siamo contentissimi del nuovo Pannello di controllo. Sinceramente a me fa anche piacere che sia in inglese, visto che i numerosi termini tecnici con una traduzione italiana diventerebbero ancora più ostici.
L'italiano forse manca nella parte delle guide e dei tutorial... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|