|
|||
|
Buona giornata,
ho un problema con il traffico mensile del sito che è al 77%. Ho consultato le FAQ ed il Forum ma non ho trovato la procedura da adottare per ordinare dei gb. di traffico per un solo mese. Ho utilizzato i ticket: il primo ticket l'ho postato alle 08:08, ho atteso 5 ore e poi ne ho postato un'altro alle 13:23. Ora sono le 19:06 e non ho ancora ottenuto una risposta alla mia domanda: come posso ordinare dei Gb aggiuntivi per il traffico del sito solo per questo mese? Per il momento ho provveduto con un redirect Http su un'altro Vostro dominio. Ora, io Vi chiedo senza nessuna polemica - ma credetemi sono veramente amareggiato -: secondo Serverplan è normale che nessuno mi risponda e magari nel frattempo il sito venga bloccato per il raggiungimento del limite della banda? Cordialmente_ |
|
||||
|
Salve,
mi indica l'id del Suo ticket per verificare? Per l'acquisto di banda mensile, basta andare nei dettagli del pacchetto che ha e cliccare sulla scheda "Servizi aggiuntivi". Altrimenti può andare direttamente a questo url: http://www.serverplan.com/index.php?...id_pacchetto=1 |
|
|||
|
Buongiorno,
i ticket interessati li può consultare con questi ID: 1 - OTT-572092 Domenica 08:08 2 - YPP-943407 Domenica 13:23 La risposta è arrivata al ticket numero 2 alle 20:38. [.....Per l'acquisto di banda mensile, basta andare nei dettagli del pacchetto che ha e cliccare sulla scheda "Servizi aggiuntivi".] Ci ero arrivato anch'io, ma come le avevo scritto sopra, questo form mi permette di aggiungere 1 gb per mese. Io invece voglio essere libero di acquistare vari gb di traffico per un solo mese. Nel ticket mi hanno fornito, invece, un link dove è possibile inviare una somma qualunque tramite Banca Sella. Cordialmente_ |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|