|
|||
|
Non so cosa stia succedendo, sono una decina di giorni che le mie caselle sono letteralmente subissate dallo spam, almeno un'ottantina di spam tutti i giorni, e questo nonostante spamassassin sia attivato... come posso fare? C'? qualche soluzione al problema? Grazie!
|
|
|||
|
Gentile Cliente
purtroppo come gi? indicato il problema non dipende da noi ma dagli sviluppatori di Cpanel, attualmente la versione presente di SpamAssasin ? affetta da un bug che pu? leggere al seguente url http://issues.apache.org/SpamAssassi...ug.cgi?id=5612 abbiamo ricevuto comunicazione che nel giro di 48 ore verr? rilasciata una patch per la risoluzione del problema. |
|
|||
|
Mathew, se ti pu? servire intanto io ho "risolto" aggiungendo questo filtro:
Citazione:
Ti consiglio di creare una casella ad hoc invece di eliminare semplicemente le mail perch? capita, molto raramente, che venga bloccata anche qualche mail buona, quindi ? il caso di dare un'occhiata ogni tanto. Fatto sta che questo sistema mi blocca ogni giorno qualcosa come 50 mail di spam. |
|
|||
|
Non ? quello il problema, per fortuna ho l'antispam sul pc che pensa a tutto, solo che visto che in quattro anni spamassassin ha sempre funzionato bene, mi vaceva strano che negli ultimi mesi abbia smesso di funzionare bene.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|