|
|||
|
a volte il mio sito www.forzavellino.net , sfruttato all'80% per il forum e per il restante per altre attivit? tipo portale e altro ha dei tempi di lentezza eccessivi.
ho tolto la compressione gzip al forum phpbb, ma talvolta vedo che si "siede". potrei avere qualche strumento per capire il difetto o potete indicarmi voi dove andare a controllare cosa ? settato male? altra cosa, come faccio a vedere lo stato del mio server ed il nome dove gira il mio sito? grazie |
|
|||
|
Salve,
abbiamo analizzato lo stato del suo dominio e il problema sembra essere il numero elevato di query che vengono effettuate dalla sua applicazione, le consigliamo di effettuare un aggiornamento del forum, di disattivare l'accesso a eventuali bot che portano via traffico e impegnano il sito. |
|
|||
|
grazie per la risposta.
purtroppo l'elevato numero di quary ? dovuto agli utenti. il forum ? aggiornato all'ultima versione. pu? analizzare se ci sono dei bot e cosa porta via traffico o cosa impegna il sito. sono sicuro che c'? qualcosa che va in loop, ma non riesco a trovare cosa. grazie ancora |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|