Torna indietro   Serverplan Forum > Hosting > Pannello di controllo Cpanel - Linux

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13-02-2007, 20.12.39
Member

mjfan80 is on a distinguished road
Predefinito continui e infiniti problemi con phpmyadmin

? pi? volte che segnalo via msn, via ticket, e via forum problemi con cpanel e php my admin

a volte i problemi si risolvono, ma ricompaiono sistematicamente

io sto lavorando sul database e mi sto sinceramente stancando di questi disservizi
serverplan ? un servizio opttimo, ma sono troppe le volte che ho problemi con phomyadmin
mi dite che i problemi sono gli aggiornamenti di cpanel.... bhe se creano questi inconvenienti evitate di farli o fateli solo se tutto ? a posto

come sempre ho segnalato, ancora oggi i problemi sono nell'utilizzo di phpmyadmin

se cerco di inserire nuovi elementi in una tabella mi escono questi errori

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php on line 155

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/ob.lib.php on line 61

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 13

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 14

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 15

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 16

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 19

se invece provo a modificarne di gi? esistenti dice cos?:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php on line 155

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/common.lib.php on line 1154

potreste risolvere questi problemi IN VIA DEFINITIVA per piacere?
  #2 (permalink)  
Vecchio 13-02-2007, 23.36.22
Administrator
Amministratore

serverplan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve,

come comunicato anche via ticket il problema del phpmyadmin che sta riscontrando ? dovuto a un bug del Cpanel che sar? corretto nella prossima versione, come ha potuto vedere anche cambiando server il problema permane in quanto ? legato al software
  #3 (permalink)  
Vecchio 14-02-2007, 11.18.03
Member

Predefinito

io infatti ho detto che so che ? dovuto a questo aggiornamento software

ma non ? la prima volta che capita
non ? la prima volta che vi contatto e che mi dite "problema del software, si risolve nel prossimo aggiornamento"

dopo un po' il problema si risolve, dopo qualche tempo ritorna

e l?a cosa diventa davvero fastidiosa

io devo usare il database, anche con phpmyadmin
vi rendete conto che sono obbligato a sviluppare uno script phpo
anche solo per apportare un minima modifica ad un singolo record del database?

per piacere, fate qualcosa... e quando lo fate, che sia definitivo
  #4 (permalink)  
Vecchio 15-02-2007, 02.26.06
L'avatar di morphey
Administrator

morphey ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Salve,

ha provato a installarsi direttamente sul Suo account phpMyAdmin una versione stable di Suo piacimento e provare a fare le stesse query?
  #5 (permalink)  
Vecchio 18-02-2007, 20.06.40
Member

Predefinito

no, non ho mai provato
per? caspiterina... sarebbe il caso che il phpmyadmin del cpnal andasse
  #6 (permalink)  
Vecchio 19-02-2007, 00.12.06
L'avatar di morphey
Administrator

Predefinito

Salve,

pultroppo il phpMyAdmin del cPanel ? configurato apposta dagli sviluppatori per renderlo compatibile con cPanel stesso e non ? dovuto da noi.
Spero risolvano il problema al piu presto.
  #7 (permalink)  
Vecchio 21-02-2007, 20.42.26
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da morphey
Salve,

pultroppo il phpMyAdmin del cPanel ? configurato apposta dagli sviluppatori per renderlo compatibile con cPanel stesso e non ? dovuto da noi.
Spero risolvano il problema al piu presto.
per? ? assurdo che ci siano questi continui disservizi
anche perch? se ? un problema di cpanel questo significa che tutti i domini anche di altri service provider che usano cpanel hanno questi problemi?
perch? una volta che phpmyadmin va, poco dopo si riaggiorna tutto in modo che non vada pi??
  #8 (permalink)  
Vecchio 29-05-2007, 00.03.34
Member

Predefinito

phpmyadmin continua con questi problemi
sempre aggiornamenti?
  #9 (permalink)  
Vecchio 23-09-2007, 10.43.13
Member

Predefinito

sar? petulante
ma io non posso crearmi uno script php per ogni piccola modifica che devo fare ad un singolo record del database

ma sono solo io che ha questi continui problemi?
  #10 (permalink)  
Vecchio 24-09-2007, 09.44.52
L'avatar di morphey
Administrator

Predefinito

Ciao,

hai provato ad installarti un phpMyAdmin momentaneamente direttamente sull'account?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione