|
|||
|
? pi? volte che segnalo via msn, via ticket, e via forum problemi con cpanel e php my admin
a volte i problemi si risolvono, ma ricompaiono sistematicamente io sto lavorando sul database e mi sto sinceramente stancando di questi disservizi serverplan ? un servizio opttimo, ma sono troppe le volte che ho problemi con phomyadmin mi dite che i problemi sono gli aggiornamenti di cpanel.... bhe se creano questi inconvenienti evitate di farli o fateli solo se tutto ? a posto come sempre ho segnalato, ancora oggi i problemi sono nell'utilizzo di phpmyadmin se cerco di inserire nuovi elementi in una tabella mi escono questi errori Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php on line 155 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/ob.lib.php on line 61 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 13 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 14 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 15 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 16 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/header_http.inc.php on line 19 se invece provo a modificarne di gi? esistenti dice cos?: Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php on line 155 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/tbl_replace.php:155) in /usr/local/cpanel/base/3rdparty/phpMyAdmin/libraries/common.lib.php on line 1154 potreste risolvere questi problemi IN VIA DEFINITIVA per piacere?
|
Salve,
come comunicato anche via ticket il problema del phpmyadmin che sta riscontrando ? dovuto a un bug del Cpanel che sar? corretto nella prossima versione, come ha potuto vedere anche cambiando server il problema permane in quanto ? legato al software |
|
|||
|
io infatti ho detto che so che ? dovuto a questo aggiornamento software
ma non ? la prima volta che capita non ? la prima volta che vi contatto e che mi dite "problema del software, si risolve nel prossimo aggiornamento" dopo un po' il problema si risolve, dopo qualche tempo ritorna e l?a cosa diventa davvero fastidiosa io devo usare il database, anche con phpmyadmin vi rendete conto che sono obbligato a sviluppare uno script phpo anche solo per apportare un minima modifica ad un singolo record del database? per piacere, fate qualcosa... e quando lo fate, che sia definitivo
|
no, non ho mai provato
per? caspiterina... sarebbe il caso che il phpmyadmin del cpnal andasse
|
Citazione:
anche perch? se ? un problema di cpanel questo significa che tutti i domini anche di altri service provider che usano cpanel hanno questi problemi? perch? una volta che phpmyadmin va, poco dopo si riaggiorna tutto in modo che non vada pi??
|
sar? petulante
ma io non posso crearmi uno script php per ogni piccola modifica che devo fare ad un singolo record del database ma sono solo io che ha questi continui problemi?
| Modalità visualizzazione | |
|
|