|
|||
|
la dimensione la leggi mediante CPanel? nn vorrei mai fosse un bug suo.
Magari fatti uno script php ke legge la dimensione delle directory, oppure tramite ssh (se hai l'accesso). La mia ? una soluzione da cliente eh
|
|
|||
|
Ho lo stesso problema con mindreamz.net... in quel caso l'installazione di MODx sul mio HD occupa poco pi? di 12MB, sul vostro server ne occupa 30!!! (anche se ci sono circa 10MB occupati dai file temporanei per le statistiche, comunque all'appello mancano 8MB)
|
|
|||
|
non so se c'entra
ma ho aiutato un mio amico con un dominio presso di voi basi plan, qunidi 20 mega mando online zend cart (che sul mio pc diceva occupava spazio su disco pari a 12 M) e... non riesco a mandarlo online disco pieno mi viene spiegato dall'assistenza che in pratica è un errore di cpanel (o di qualcos'altro, non ricordo bene) in pratica c'era una parte del pannello che calcolava il blocco minimo pari a 8KB e non 4KB (come lo è in effetti) quindi in pratica, dato che zend cart ha un sacco di file piccoli, lo spazio su disco veniva moltiplicato... dopo un po' di scambio mail (l'assistenza diceva "non è colpa nostra ma di cpanel) parola più parola meno... bhe ho ottenuto che l'hosting del mio amico avesse spazio web doppio... così ci stava senza problemi ciò che da contratto avrebbe dovuto starci forse il vostro problema è simile, se quel baco non è stato risolto
|
Citazione:
|