|
|||
|
Buongiorno.
Sempre pi? spesso, e sempre prima (come periodo del mese) mi capita di raggiungere i 5gb di limite di banda consentito. Non mi capacito come questo possa avvenire, in quanto il mio sito non raggiunge neppure i 300 visitatori diversi, la maggior parte dei quali non fa altro che visitare la homepage e controllare la presenza di eventuali aggiornamenti. Questo mese la cosa mi ? capitata prima del solito (intorno al 20) e ho cos? deciso di "comprare" 1gb di traffico in pi? spendendo 4?. Oggi ? stato esaurito anche quello. Come ? possibile? Inoltre, questa potrebbe essere una stupidaggine in quanto vado a memoria, non si era parlato, verso Natale per una promozione, di un upgrade di tutti i pro-plan per quanto riguarda la banda? Mi sembra di ricordare si parlasse addirittura di 10gb.. Per favore datemi qualche consiglio per risolvere questa situazione. Saluti |
|
|||
|
Salve,
ha consultato dal suo pannello di controllo CPanel i dettagli del traffico mensile per capire l'utilizzo? Per quanto riguarda l'upgrade ? stato gi? effettuato su tutti i Pro Plan portandoli da 3Gb a 5Gb mensile |
|
|||
|
sinceramente non saprei neanche esattamente COSA controllare..
guardando i dettagli di giugno 2006 emerge che tutta la banda ? stata consumata via http tranne pochi mb via pop3 (e questo me l'aspettavo). I file pi? richiesti sono .jpg (3gb di banda questo mese) seguiti dalle pagine php. Cosa mi consigliate di fare per ridurre quest'uso eccessivo di banda? [edit] un'altra cosa che ho notato e che negli ultimi mesi sono letteralmente invaso da spammer che si registrano e pubblicano messaggi sul forum. Anche da quel lato non so pi? cosa fare[/edit] |
|
|||
|
Citazione:
le immagini che inserisco io cerco sempre di ridurle alla minima dimensione, ma quelle che vengono inserite dagli utenti spesso sono abbastanza "pesanti". Citazione:
Mi piacerebbe anche sapere come mai proprio il MIO sito! Cos'ha di "speciale" da attirare gli spammer?? Facendo anche un controllo tra le parole e le frasi pi? cercate su awstat, controllando i refers, non emerge nulla di "strano".. non capisco proprio come mai gli spammer siano attratti dal mio sito, che tra l'altro non offre loro molte possibilit?, in quanto i messaggi di spam sul forum vengono eliminati nell'arco di -al massimo- due giorni |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|