|
|||
|
Buongiorno,
dovrei attivare una mail: staff@vitaspericolata.com che forwardi a pi? indirizzi. Mi pare che da CPanel sia possibile fare forward ad una unica email giusto? O sbaglio io? Cordiali saluti, Massimo Caselli |
|
|||
|
Colgo anche l'occasione di questo topic per chiedervi un'altra cosa.
Ho uno script per mandare newsletter agli iscritti al mio sito e al mio forum. Lo script ? dalla root del mio sito vitaspericolata.com /gestdb/newsletter.php La newsletter la mando una volta alla settimana e a circa 3.000 utenti. Purtroppo pur avendo portato l'execution time dello script a 600 secondi ad un certo punto mi viene troncato lo script senza messaggi tipo timeout script a "Impossibile trovare il server". Come mai? Sul vecchio hoster non avevo problemi e questo script ? invariato. Grazie e saluti, Max |
|
|||
|
Citazione:
Ciao. Max |
|
|||
|
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema: vorrei creare una casella fax@nomedominio.it che poi venga reindirizzata ad almeno tre caselle di posta.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte su come fare. Mi sembra che con il forward si riesca a reindirizzare su una unica casella. Roberto Giuliani |
|
|||
|
Salve,
è sufficiente creare i forward aggiuntivi direttamente dalla sezione Forwarding del Cpanel, esempio creo l'email info at dominio.com e voglio che chi scriva a questo indirizzo email venga inoltrato ad altre tre email sarà sufficiente creare i forward aggiuntivi. |
![]() |
| Tags |
| forward |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|