|
|||
|
Segnalo come dalle prime ore di oggi il pannello di controllo del mio sito sia inaccessibile, sia digitando http://sito/cpanel, sia https://indirizzoip:2083.
L'indirizzo viene trovato, viene inviato un 401 per l'autenticazione, dopo di che non viene caricata la pagina iniziale. Grazie Saluti |
|
|||
|
Non so quando ha controllato lei, ma ora ha caricato la home di capnel in oltre due minuti. Come mai?
P.S: i collegamenti interni vanno veloci come sempre. Nota: ho dovuto sottoporre la stesssa query SQL a phpmyAdmin ben 3 volte perch? le prime due succedeva il seguente errore: caricava di seguito tre o quattro pagine parziali, per poi tornere nella homepage di phpMyAdmin con la nota: "Nessuna query". Al terzo tentativo, senza modificare nulla finalmente ha fato quello che ho chiesto. (non ? la prima volta che mi capita) |
|
|||
|
Ho riscontrato le stesse anomalie su
www.centroreiki.org/cpanel (5 min) www.manso.it/cpanel (carica inizialmente solo una parte della schermata) www.sabinaog.it/cpanel (5 min) www.salutenatura/cpanel (5 min) Su altri siti invece non ho riscontrato anomalie Grazie |
|
|||
|
Posto per segnalare che anch'io non riesco ad entrare nel Cpanel, nenache tramite il form che ci avete fornito voi.
Problema risolto. La mia era solo mancanza di memoria, in quanto avevo cambiato la password, e mi ricordavo quella vecchia. Scusate.\
|
Ora sembra funzionare correttamente.
|
|
|||
|
Da quando ? stato spostato sul nuovo server nemmeno io riesco ad accedere a cpanel: l'autenticazione sembra ok ma poi esce una pagina "404 Not Found" con questo messaggio:
Codice:
The server was not able to find the document (./frontend/bluetrix/index.html) you requested Please check the url and try again. You might also want to report this error to your webhost. |
|
|||
|
Salve
il problema da Lei riscontrato non ha nulla a che vedere con il problema di questo topic in quanto il suo sito sta utilizzando un vecchio skin grafico Bluetrix non pi? supportato, le ho messo il nuovo skin e pu? accedere al cpanel ![]() Grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|