|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Questo script permette di creare un form per l'accesso a cPanel/WHM/webmail tramite la classica porta 80. Alcuni utenti che navigano in internet tramite firewall o proxy potrebbero infatti non avere accesso alle porte usate per i vari servizi del pannello di controllo.
http://cpanelproxy.net/cPanelProxy.zip |
|
|||
|
Salve,
Quest'estate tentando di accedere alla webmail da un internet point in Croazia sono stato bloccato per il tipo di accesso tramite il classico indirizzo, a causa di impostazioni dei firewall dei computers del centro: http://www.miodominio.com/webmail Questo script sembrerebbe fare al caso mio per bypassare questo problema la prossima estate o al prossimo viaggio ;-) Il problema ? che ho creato il sottodominio webmail.miosito.com ed ho uploadato cpanelproxy.php php.ini .htaccess contenuti nello ZIP ma accedendo a: webmail.miosito.com/cpanelproxy.php non succede niente....non so installarlo? Mi potreste aiutare? |
|
|||
|
Ciao
Ho seguito i vostri consigli ed ho installato cpanel per vedere il mio cpanel anche se ho un proxy. Purtroppo non funziona. Il proxy Blocca la porta 2082 Come posso risolvere la cosa ? Grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|