|
|||
|
Rimuovi installazione
Il database MySQL mmurgia_pnke1 e' stato rimosso. L'utente MySQL mmurgia_pnke1 e' stato rimosso. Non c'e' la directory: /home/mmurgia/public_html/\\\\\\\\postnuke! Non posso aggiornare i tuoi dati di registrazione. PEr favore rimuovi manualmente la directory /home/mmurgia/.fantasticodata/Post-Nuke/mmurgia.it|\\\\\\\\\\\\\\\\postnuke! non riesco a capire perche' non riesco a rimuovere queste directory che compaiono a causa di un mio errore di digitazione nell'installazione di qulasiasi programma (nell'esempio postnuke!). Ho sempre lo stesso errore : 550 Prohibited file name: /.htpasswds/\\\\phpbb Queste cartelle compaiono ogni qualcolta si sbaglia ad inserire il path dal pannello di controllo o da Fantastico e per l'utente e' impossibile rimuoverle (sia da filemanager, da clientftp o dallo stesso Fantastico), come mai???? grazie dell'aiuto |
|
|||
|
Salve,
non le permette la rimozione manualmente in quanto l'owner della cartella ? differente da quello del suo account per cui non ha i privilegi necessari alla rimozione, per non avere ulteriori problemi le consiglio di rimuovere gli script da Fantastico e non manualmente via ftp grazie |
|
|||
|
ma e' lo stesso fantastico che mi dice che non puo' rimuoverli e debbo farlo manualmente.
" Per favore rimuovi manualmente la directory /home/mmurgia/.fantasticodata/Post-Nuke/mmurgia.it|\\\\\\\\\\\\\\\\postnuke! " Quello che mi chiedo : non c'e' maniera di tornare indietro ad un errore di digitazione? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|