|
|||
|
Ciao a tutti, avevo attivato lo spamassassin, non so se configurato bene nn ho toccato nulla delle impostazioni di default.
Mi sono accorto per? che ogni conatto proveniente dal sito avente un indirizzo mail del mittente scritto in maiuscolo, viene catalogato come spam. Come posso quindi configurarlo in modo che le mail proveniente dal sito (mailphp) non vengano considerate spam se hanno un indirizzo mittente scritto in maiuscolo? Help me
|
|
|||
|
Citazione:
Penso che il vero problema sia il modo in cui ? forgiato il messaggio che viene spedito dallo script: evidentemente non viene completato con tutti gli header corretti e spamassassin lo guarda "con sospetto".... Il fatto che il mittente sia in maiuscolo serve solo a far aumentare il punteggio totale del messaggio che in tal modo supera la "fatidica" quota 5.00 e viene etichettato come spam. Convertire il mittente in lowercase ? comunque cosa buona e giusta per questioni di netiquette, spamassassin ? uno strumento che necessita di un minimo di configurazione perch? sia davvero funzionale, per far questo puoi provare a modificare le preferenze nel file ./spamassassin/user_prefs che trovi nel tuo spazio Web, chiaramente dopo aver letto la guida al file di configurazione: http://spamassassin.apache.org/doc/M...ssin_Conf.html Ciao e buon lavoro! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|