|
|||
|
Salve,
ho da poco trasferito un secondo nome a dominio (ricoporte.it) sui vostri server, scegliendo la forma URL-Redirect, chiedendoVi di farlo puntare sul mio attuale robylandia.net (con hosting linux). Nel pannello di controllo (robylandia.net) leggo gi? ricoporte.it ma non riesco a specificare la sottocartella su cui dovr? puntare. Vorrei anche potere impostare gli indirizzi di eMail (del tipo @ricoporte.it) e relativi forward, potete darmi delle indicazioni su come fare? Vi ringrazio anticipatamente. Roberto Russo - Palermo |
|
|||
|
Salve,
non pu? far puntare un dominio a una cartella, per queste soluzioni ci sono i piani rivenditore per quanto riguarda le email le crea normalmente dalla sezione Mail del Cpanel grazie |
|
|||
|
se hai un hosting linux puoi mettere uno script php dentro il file index della root che se vede che il dominio chiamato ? RICOPORTE indirizza automaticamente il client a una cartella.
se vuoi lo script te lo preparo io... per? devi aspettare luned? mattina 8) ciao
|
Ho avuto gi? questa idea che mi suggerisci, vedr? di fare qualcosa. Grazie per avermi risposto.
In effetti cos? facendo, ho ancora pi? controllo. Ancora una volta, ancora per un motivo i vostri servizi li preferisco a quelli di altri provider. Sono molto soddisfatto di serverplan, (altro che a...uba, proprio non regge il confronto!) (Per chi legge, non faccio parte dello staff [purtroppo]) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|