|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
buongiorno ho uno spazio da 100 Mb al dominio www.collettiva-mente.it
ma molto di questo spazio ? occupato da queste 3 cartelle di cui chiedo se ? possibile cancellarne almeno il contenuto... public_html/cpanel-upgrade 15.84 Meg tmp/analog 10.51 Meg tmp/webalizer 3.54 Meg vi ringrazio x' ho ancora 3 o 4 mb liberi e xora non vorrei fare un altro upgrade! a presto, faBIO |
|
|||
|
Salve,
pu? cancellare senza problemi queste cartelle: Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
ecco un estratto a caso delle molte cartelle contenute :
public_html/cpanel-upgrade/pkg/html 15.46 Meg public_html/cpanel-upgrade/pkg/html/modules 8.46 Meg public_html/cpanel-upgrade/pkg/html/modules 8.46 Meg public_html/cpanel-upgrade/pkg/html/themes 2.82 Meg public_html/cpanel-upgrade/pkg/html/themes 2.82 Meg public_html/cpanel-upgrade/pkg/html/modules/Forums 2.48 Meg public_html/cpanel-upgrade/pkg/html/modules/Forums x le altre, le temp, che faccio? cancello solo il contenuto o si rigenerano da sole una volta cancellate? grazie, faBIO |
|
|||
|
la cartella cpanl riguarda uno script installato da Fantastico, per la cartella Tmp pu? cancellare tutto il contenuto e i file verranno generati nuovamente con l'aggiornamento delle statistiche.
Grazie |
|
|||
|
Citazione:
se ho capito bene ogni volta che si installa uno script con fantastico questo va a installarmi oltre agli script anche altre cose in questa cartella upgrade? (? una duplicazione) dai file mi sembra di capire che sono di phpnuke...installato + di un anno fa e aggiornato ad altre versioni rispetto a quelle di fantastico. ah, ho appena acquistato un altro spazio gold , ? ancora vuoto e il cpanel ? attivo ma ovviamente non c'? traccia di questi 15mb x' ? l'ultima versione...se io provo a installare qualcosa con fantastico dite che verr? creata questa cartella cpanel upgrade? |
|
|||
|
si i file dovrebbero essere dell'aggiornamento di PhpNuke effettuato in Fantastico, per quanto riguarda lo spazio GOLD non credo che installer? anche questa cartella perch? il PhpNuke ? gi? aggiornato all'ultima versione.
Thx |
|
|||
|
come al solito con questi argomenti non riesco a destreggiarmi troppo bene x 'non sono un tecnico...
allora il phpnuke era stato installato con fantastico 1 anno e passa fa poi abbiamo fatto degli aggiornamenti ma senza fantastico, via ftp ora ci chiedevamo se possiamo recuperare i 15mb senza perdere nulla in nuke... (nella cartella di nuke c'? tutto quel che serve, e il Db ? l? al suo posto) noi a dire il vero pensavamo che in quella cartella ci fossero gli upgrade dell'intero cpanel e non osavamo toccarla x paura che l'intero sistema non funzionasse + eliminando i file di upgrade (ma in realt? lo sono?? )spero d essere stato meno fumoso ...ma non credo! grazie, faBIO |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|