|
|||
|
il problema ? questo:
ci sono dei clienti all'estero che mi spediscono email di ogni genere, che per? non arrivano,.....alcune contengono allegati...altri no.. ho disabilitato tutti gli antispam, etc, se provo ad inviarmi una email con un allegato .eml ad esempio, mi torna indietro... non si potrebbero disattivare (solo per il mio dominio) tutte le protezioni? ci sono poi delle email che arrivano dopo 2 giorni, a volte anche 3, l'ultimo caso di ritardo pauroso ? stato venerd?...un'email spedita venerd? ? arrivata luned?...peccato che sabato si teneva un incontro importantissimo...insomma ? un bel problema... il bello ? che outlook express mi scrive come data di ricezione quella di venerd?, ma vi posso assicurare che VENERDI' SUL SERVER NON C'ERA! e neanche sabato...? arrivata LUNEDI MATTINA come posso risolvere? grazie |
|
|||
|
Ciao,
per quanto riguarda le email bloccate sul server ? attivo l'antivirus per cui tutte le email con allegati "particolari" tipo exe bat com pif etc vengono bloccate e il server invia una email al mittente segnalando che l'email pu? contenere un virus, se vuoi puoi farti mandare il file zippato. per il ritardo delle email, bisogna controllare l'smtp con cui ? stata mandata l'email e non il server che riceve, in quanto l'email una volta arrivata sulla macchina arriva subito a destinazione nell'account email. Buon Lavoro :wink: |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|