|
|||
|
attivare spamassassin per me ? diventata una necessit?, non posso pi? consumare decine di megabyte di spazio e megabit di banda per poi effettuare le operazioni di filtraggio solo in locale quando controllo la posta.
l'avevo usato per qualche mese tempo fa e ne ero entusiasta. totalmente affidabile, nessun falso positivo e una quantit? del tutto trascurabile di falsi negativi. l'unico problema che ho rilevato era il fatto che non mi arrivassero (non venivano contrassegnate come spam: proprio non arrivavano! :shock le email di serverplan. me ne sono accorto perch? stavo registrando un altro dominio e non si capiva come mai non ricevessi la mail con i dati di attivazione, nonostante mi fosse stata inviata pi? volte. una volta disattivato spamassassin mi ? stata rimandata per l'ennesima volta ed ? arrivata puntualmente :cry:purtroppo, ripeto, spamassassin per me ? ormai una necessit? e dovr? riabilitarlo. vi risulta il problema che ho descritto? a qualcuno ne ha dati altri? |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
grazie |
|
|||
|
mi intrometto qui, ? inutile ricreare una nuova discussione
io purtroppo non riesco a capire il funzionamento di spamassassin io uso infatti, in locale un programma antispam funziona benissimo per la mia mail personale (purtroppo pochi provider mettono a disposizione l'antispam) ma appunto, vorrei abilitare l'antispam qui, dato che c'?, fortunatamente la possibilit? ho abilitiato spam assassin e pure la creazione della cartella appropriata, credo ma mi spiagate come funziona? dove posso trovare le mail che vengono filtrate? c'? a possibilit? di istruire il filtro?
|
Stesso problema non ho assolutamente capito come funziona.
|
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|