|
|||
|
Il nuovo Fantastico ? veramente fantastico - quasi quanto l'assistenza on-line di serverplan.
Quando provo a istallare questo cms ho questo avviso in cima alla pagina: Note that the value of PHP's configuration option magic_quotes_gpc is incorrect. It should be set to '0' for Drupal to work properly. Either configure your webserver to support .htaccess files so Drupal's .htaccess file can set it to the proper value, or edit your php.ini file directly. This message will automatically dissapear when the problem has been fixed. Sinceramente non ci capisco molto ? la prima volta che mi succede. |
|
|||
|
umm l'unica cosa che posso fare per ora ? rimandarti a questa discussione che ? da seguire
http://www.cpanelthemes.com/forum/vi...magicquotesgpc ciao |
|
|||
|
La risposta dovrebbe essere questa:
Solution: add "FollowSymLinks" to the Options line which by default only has "-Indexes". ie use somethings like: Options FollowSymLinks -Indexes Devo mettere questo ultimo rigo in .htaccess? |
|
|||
|
Ho anch'io lo stesso identico problema, ma anche aggiungendo quella riga a .htaccess (per la verit? scrivendo e non aggiungendo, dato che il file era vuoto) non cambia nulla... se ci fossero altri suggerimenti sarebbero ben graditi
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|